Descrizione
comune di torrazza coste
(provincia di pavia)
avviso pubblico di invito a manifestare interesse
per l’uso di locale adibito ad ambulatorio
il sindaco
rende noto che
l’amministrazione comunale ha deciso di procedere all’espletamento di un’indagine, mediante pubblicazione di un avviso per la verifica dell’effettivo interesse ad utilizzare un locale (parzialmente arredato e con wi-fi gratuito), ubicato presso l’immobile di proprietà comunale denominato “centro polifunzionale di via cadelazzi”, da parte di medici/professionisti sanitari/operatori socio sanitari, al fine di valutare l’opportunità di destinare tale spazio ad ambulatorio a garanzia di un servizio socio-sanitario polivalente per i cittadini.
lo spazio polivalente è posto in zona centrale del capoluogo-via cadelazzi 39 ed è servito da parcheggio pubblico, ha una superficie lorda catastale di complessivi mq 76 e si compone di n.2 ambulatori di superficie equivalente (ambulatorio 1-con destinazione esclusiva per medici di base di mq 15,33-attualmente già occupato per 8 ore settimanali da un medico cd.Di base-ambulatorio 2- di mq 13,78 attualmente totalmente disponibile), n.1 sala d’aspetto, un servizio igienico con relativo antibagno che funge da ripostiglio ed un posto auto ad uso esclusivo.Si allega planimetria descrittiva dei locali.
il locale verrà locato in via “non esclusiva”, vale a dire che gli usufruitori potranno concordare fra di loro i giorni e gli orari di utilizzo, con ovvia precedenza per chi sta già attualmente occupando l’immobile.
gli interessati dovranno corrispondere un rimborso forfettario che sara’ comprensivo
delle utenze luce, acqua, riscaldamento e pulizie ed è stato determinato nella tariffa oraria di €4,50 (il rimborso forfettario non potrà comunque essere inferiore ad € 50 mensili).
il comune intratterrà con i professionisti un mero rapporto locativo e verrà siglata tra le parti una scrittura privata di contratto d’uso, da registrarsi in caso d’uso, la cui durata verrà concordata direttamente con i professionisti, per un massimo di anni 4.
possono manifestare interesse ai locali ad uso ambulatori, medici/professionisti sanitari/operatori socio sanitari.
gli interessati dovranno presentare l’apposita richiesta-allegato a-in carta semplice indirizzata al sindaco del comune di torrazza coste, con sede in piazza vittorio emanuele ii, 2, torrazza coste (pv) entro e non oltre le ore 12__ del giorno 30.11.2023, dove si dichiari l’interesse ad ottenere in locazione il locale suddetto da adibire ad ambulatorio socio sanitario avendo cura di indicare il proprio nominativo ed indirizzo e la disponibilita’ oraria di apertura ambulatoriale.
la richiesta potrà essere presentata direttamente presso gli uffici comunali/tramite mail segreteria@comune.Torrazzacoste.Pv.It/tramite mail certificata amministrativo.Torrazzacoste@legalpec.It
gli uffici comunali, previo appuntamento(0383 77001 int.3 dott.Ssa simona rota), sono a disposizione per mostrare il locale agli interessati.
l’amministrazione verificherà le manifestazioni di interesse pervenute e si riserverà di procedere all’assegnazione del locale, tenendo conto di tutte le manifestazioni d’interesse pervenute, rispettando il criterio cronologico delle stesse e il maggior quantitativo di ore richiesto.
la presentazione delle dichiarazioni di interesse non fara’ sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa in favore dei dichiaranti.
il sindaco
ermanno pruzzi
Allegati
Documenti
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 30/11/2023 15:07:06