Il Comune di Torrazza Coste utilizza le seguenti aliquote per il calcolo dell’Imposta Municipale Propria (IMU).

• ALIQUOTA DI BASE PER ABITAZIONI, EVENTUALI PERTINENZE ED ALTRI FABBRICATI
    ESCLUSA ABITAZIONE PRINCIPALE:
    8,6 per mille;
  • ALIQUOTA ABITAZIONE PRINCIPALE + EVENTUALE PERTINENZA:4,5 per mille;
  • ALIQUOTA FABBRICATI RURALI AD USO STRUMENTALE:1,5 per mille;
  • ALIQUOTA AREE EDIFICABILI:8,6 per mille.

Sostituire nel calcolo l'aliquota base con quella applicata dal Comune.

L'aliquota deliberata dal Comune di Torrazza Coste per l' anno 2013 si discosta dall'aliquota di base prevista dalle norme statali.
Pertanto i contribuenti sono tenuti a versare una quota ai fini IMU (nota come mini IMU) entro il 24 gennaio 2014.
L'importo da versare corrisponde al 40% della differenza tra imposta calcolata con aliquota deliberata dal Comune e imposta calcolata con aliquota base.
Di seguito il link di accesso allo strumento di calcolo dell' importo da versare.

calcimu bannerAmmCom