PROVINCIA DI PAVIA

www.comune.torrazzacoste.pv.it

AVVISO PER I CONTRIBUENTI

IMU SUI TERRENI AGRICOLI

L’amministrazione comunale, al fine di consentire il regolare versamento del saldo dell’IMU relativo ai TERRENI AGRICOLI anno 2014 (previsto dal D.L. entro il 10/02/2015), ha deciso di consentire i versamenti fino al 28/02/2015 (senza sanzioni e interessi) utilizzando il modello F24 – codice tributo 3914 (barrare entrambe le caselle acconto e saldo).

Il Responsabile dell’Ufficio Tributi

(Alessandro Gaiotti)