AVVISO RETTIFICA ERRORE MATERIALE NEGLI AVVISI DI PAGAMENTO ACCONTO TARI 2014.

Il presente avviso per segnalare che per mero errore materiale di stampa, negli avvisi di pagamento acconto TARI 2014, nella informativa sulla tutela dei dati personali (privacy) – d.lgs. 196/2003 e L. 675/1996, è riportato errato il Comune titolare del trattamento dei dati personali ed il nominativo del Funzionario Responsabile.

Pertanto l’informativa di cui sopra si intende così modificata:

“La informiamo che il trattamento dei suoi dati personali verrà effettuato dal Comune esclusivamente al fine della riscossione ed accertamento dei tributi locali, così come previsto per legge. Nessun altro uso verrà effettuato dal Comune di Torrazza Coste, che agli effetti del D.lgs. 196/2003 deve essere considerato unico titolare del trattamento in oggetto.

Il Responsabile del trattamento dei dati di cui al presente avviso è da individuarsi nel Funzionario Responsabile dell’ Ufficio Tributi Alessandro Gaiotti.”

IL RESPONSABILE UFFICIO TRIBUTI

Alessandro Gaiotti