Il 23 giugno, in municipio si è tenuto l'incontro annuale tra l'Amministrazione Comunale (presenti il sindaco, il vice sindaco e la dott.sa Rota, responsabile dei servizi sociali) e le delegazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil.

Oggetto dell'incontro il bilancio preventivo 2014 con particolare riferimento alle politiche sociali (sportello affitto, assistenza domiciliare per gli anziani, assistenza ai diversamente abili, dote scuola, contributi alle famiglie in difficoltà, ecc). Un confronto costruttivo che si è concluso con la condivisione delle scelte operate dalla Giunta comunale.