CLICCANDO SUL BANNER SOTTOSTANTE  SI ACCEDE AL PROGRAMMA PER IL CALCOLO DI IMU E TASI, DA CUI E' POSSIBILE STAMPARE IL MODELLO F24 DA UTILIZZARE PER IL PAGAMENTO. IL PROGRAMMA DI CALCOLO DEVE ESSERE UTILIZZATO CON UN BROWSER AGGIORNATO.

SI RICORDA CHE IMU E TASI SONO IMPOSTE IN AUTOLIQUIDAZIONE E PERTANTO LA RESPONSABILITA' DEL CORRETTO VERSAMENTO RIMANE IN CAPO AL CONTRIBUENTE.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON POTRA' IN ALCUN MODO RISPONDERE DI EVENTUALI ERRORI COMPIUTI DAL CONTRIBUENTE PER L'ERRATO INSERIMENTO DI DATI NEL PROGRAMMA DI CALCOLO.

PRIMA DI PROCEDERE AL CALCOLO DELL'IMPOSTA SI INVITA IL CONTRIBUENTE A CONSULTARE LE ALIQUOTE DELIBERATE DAL COMUNE DI TORRAZZA COSTE

calcimu bannerAmmCom